SONDAGGIO: Le sfide nel percorso di assistenza e preferenze delle persone con tumore del polmone
HomeEducazione e InformazioneSONDAGGIO: Le sfide nel percorso di assistenza e preferenze delle persone con tumore del polmone
SONDAGGIO: Le sfide nel percorso di assistenza e preferenze delle persone con tumore del polmone
Benvenuto a questo sondaggio e grazie per l’interesse.
L’obiettivo del sondaggio è analizzare le esperienze e le preferenze delle persone con tumore del polmone in Europa rispetto al percorso di assistenza.
Richiederà circa 15 minuti e si tratta di un progetto promosso da Lung Cancer Europe (LuCE).
LuCE è un’organizzazione ombrello senza scopo di lucro che rappresenta le persone con tumore del polmone e i loro familiari a livello europeo.
Attualmente, LuCE rappresenta più di 30 organizzazioni di pazienti e ONG che collaborano nell’ambito del tumore del polmone.
La partecipazione al sondaggio è anonima. Non verrà chiesto il nome, né alcuna informazione identificabile, e non sarai riconoscibile dai risultati. Non ci sono risposte giuste o sbagliate. Le domande riguardano solo la tua esperienza e le tue opinioni.
Contatto: contattateci per qualsiasi domanda o commento (luce@etop-eu.org). I risultati saranno presentati a novembre. Il rapporto avrà libero accesso e sarà disponibile sul sito web di LuCE: https://www.lungcancereurope.eu/.
I dati potranno essere utilizzati dai membri di LuCE al fine di garantire cure contro il tumore del polmone a livello nazionale, che mettano al centro gli interessi dei pazienti.