Milano City Marathon 2011

WALCE alla Milano City Marathon 2011

il programma dell’evento
il flyer dell’evento

Con il Ministero della Sanità, WALCE si propone di disegnare e condurre programmi di prevenzione al fumo nelle scuole statali. Il fumo di sigaretta è infatti oggi il più importante fattore di rischio per il tumore del polmone. è sicuramente importante attuare interventi di educazione e prevenzione del fumo rivolgendosi soprattutto a soggetti in età evolutiva, ossia in una fase in cui l’apprendimento è particolarmente rapido e immediato e in cui si fissano comportamenti e modalità di approccio che permangono anche nell’età adulta.

Per questo motivo WALCE ha fatto della Campagna antifumo la sua priorità per il 2011 – 2012 Corri anche tu per WALCE Onlus e finanzierai il Progetto “Questa non me la Fumo – Vediamo insieme come stanno le cose”: Campagna di informazione e sensibilizzazione sulla prevenzione del fumo rivolta alle scuole primarie (classi IV e V).

Con il 50% della tua quota di iscrizione contribuirà alla realizzazione del Progetto “Questa non me la Fumo”- Campagna di informazione e sensibilizzazione sulla prevenzione del fumo rivolta alle scuole primarie (classi IV e V).

Corri anche tu per WALCE Onlus e finanzierai un pezzo della Campagna “Questa non me la Fumo – Vediamo insieme come stanno le cose. Senza filtro”; Campagna di informazione e sensibilizzazione sulla prevenzione del fumo rivolta alle scuole primarie (classi IV e V).

I commenti sono chiusi.