Contatti

Regione Gonzole, 10
10043 Orbassano (TO)

info@womenagainstlungcancer.eu

+39 0119026980

Dove volano i palloncini

E’ da poco uscito, “Dove volano i palloncini” (Cristiana Franceschetti, Olga Martelli, 2020 – pp. 102, Morphema Editrice, 15,00 Euro), un libro per raccontare il viaggio attraverso la malattia di Cristiana e Olga, la paziente e la sua dottoressa, le quali, ognuna con il suo sguardo, narrano un mondo ancora capace di regalare emozioni dolcissime e momenti di felicità, anche nella sofferenza.

Una lettura bella, ma anche “buona”, poiché parte del ricavato dalla vendita del libro viene devoluto a WALCE: www.morphema.it/edizioni/shop/dove-volano-i-palloncini

COD: 979-12-80199-11-9

Dove volano i palloncini

di: Franceschetti Cristiana, Martelli Olga
2020 – F.to 12,5×20, pp. 102

Due donne, due madri, due storie che si intrecciano lungo lo stesso maledetto viaggio. Cristiana e Olga, la paziente e la sua dottoressa, ci accompagnano lungo la strada che scende nell’inferno della malattia, ognuna con il suo sguardo, e ci fanno scoprire un mondo che, anche attraverso la sofferenza, è ancora capace di regalare emozioni dolcissime e momenti di felicità. Ci insegnano il valore della fiducia e l’importanza della famiglia. Ma soprattutto ci lasciano un testamento tenero e luminoso di una madre per le sue figlie; una meravigliosa testimonianza di come sia possibile accompagnare con serenità i propri figli lungo un percorso impervio e doloroso, avendo sempre in mente che le uniche risposte possibili passano sempre attraverso l’amore e la verità.

Parte del ricavato dalla vendita del libro verrà devoluta a WALCE

15,00 €